Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scorn, il terrificante titolo ispirato alle opere di H.R. Giger ha un video gameplay da non perdere

Uno sguardo al disturbante mondo di Scorn.

Lo sviluppatore Ebb Software e l'editore Kepler Interactive tramite un comunicato stampa hanno condiviso 8 minuti del nuovo gameplay di Scorn. Il titolo horror uscirà per PC e Xbox Series X|S il 21 ottobre. Il gioco sarà disponibile per gli abbonati ad Xbox Game Pass al day one.

In questa sequenza introduttiva, i giocatori conosceranno il personaggio che guideranno attraverso il bio-labirinto. Senza assistenza, i giocatori si faranno strada nelle viscere del mondo di gioco, dotandosi di strani strumenti e risolvendo un puzzle grottesco che allude solo a ciò che attende i giocatori.

Nell'esplorazione di Scorn di un mondo surreale e da incubo, i giocatori arriveranno a capire il personaggio che stanno guidando, anche se solo leggermente. Incaricati di esplorare il paesaggio infernale di Scorn, i giocatori devono impararne le regole e padroneggiare i suoi enigmi senza alcuna guida o supporto, essendo lasciati a se stessi in un'esperienza totalmente coinvolgente. Svelando questi segreti e raccogliendo gli strani strumenti biomeccanici che sembrano essere stati usati dalla civiltà che in precedenza chiamava questo mondo casa, sopravvivere potrebbe essere possibile. Trovare la verità, tuttavia, è una questione completamente diversa.

Scorn arriverà il 21 ottobre, ma attualmente sono già disponibili i preorder.

Commenti