Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Come catturare Shaymin e ottenere il suo set Kimono in Leggende Pokémon Arceus

Come ottenere Shaymin e i suoi vestiti nel nuovo open-world Pokémon.

In Leggende Pokémon: Arceus è possibile mettere le mani su Shaymin (Forma terra) e sbloccare il Set Kimono relativo a Shaymin semplicemente avendo un file di salvataggio del precedente capitolo della serie principale su Switch.

Questi giochi sono ovviamente Pokémon Spada e Scudo e bisogna semplicemente aver creato un file di salvataggio su Nintendo Switch per poter ottenere queste ricompense.

Il salvataggio dei file di altri capitoli della serie Pokémon sbloccherà anche le maschere di Pikachu e Eevee, insieme al set moderno di abbigliamento del Team Galassia oltre che un incontro con il mitico Darkrai.

In questa pagina:

Incontra Pokémon nobili in Pokémon Legends: Arceus!

Come ottenere Shaymin da Pokémon Spada e Scudo in Leggende Pokémon: Arceus

Se vuoi catturare Shaymin (Forma terra) in Pokémon Legends: Arceus, il tuo Nintendo Switch deve contenere almeno un file di salvataggio di Pokémon Spada o Scudo.

Non devi fare altro che giocare a Leggende Pokémon Arceus finché non avrai visto i titoli di coda del gioco; esattamente quanto tempo impiegherai per completare la campagna principale del gioco dipenderà dal tuo stile di gioco.

In seguito, una nuova richiesta di ricerca sarà disponibile nel Villaggio di Giubilopoli e, accettandola, ti verrà offerta l'opportunità di catturare il mitico Shaymin (Forma terra).

È importante notare che Shaymin sarà disponibile nella sua sola forma terrestre quando lo incontrerai in Arceus.

Come ottenere il set kimono Shaymin da Pokémon Spada e Scudo in Leggende Pokémon: Arceus

Per sbloccare il set kimono Shaymin, il tuo Nintendo Switch deve contenere un file di salvataggio di Pokémon Spada o Scudo.

Se soddisfi questo requisito, dovrai giocare a Leggende Pokémon: Arceus fino a quando non ti unirai al Galaxy Expedition Team, il che si verifica dopo circa un'ora dall'inizio del gioco.

Il set di kimono Shaymin.

Dopo aver completato questo obiettivo, puoi richiedere il Kimono Shaymin dal fabbricante di vestiti presente nel villaggio di Giubilopoli. Questo set di abbigliamento ti permetterà di esplorare la regione di Hisui nello stile del mitico Pokémon che l'ha ispirato.

Divertiti in Leggende Pokémon: Arceus!

A proposito dell'autore

Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Contributor

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti

More On Pokémon Legends: Arceus

Ultimi Articoli