Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Bros. la voce di Chris Pratt non piace: 'Doveva essere Charles Martinet' per la doppiatrice Tara Strong

Il trailer di Super Mario Bros. ha diviso il pubblico.

L'uscita del trailer del film di Super Mario la scorsa settimana ha riaperto il dibattito intorno alla controversa decisione di avere Chris Pratt come voce dell'iconico idraulico di Nintendo. Sebbene l'animazione e lo stile di Bowser doppiato da Jack Black abbiano ricevuto numerosi riconoscimenti, la decisione di scegliere l'attore di Guardiani della Galassia per il ruolo di Super Mario non è stata gradita.

Tara Strong, una delle doppiatrici più note per la sua voce nei panni di Harley Quinn in molti progetti di animazione o, recentemente, per aver interpretato Miss Minutes in Loki, si è unita alle voci che affermano che Mario dovrebbe avere la voce dell'attore che lo interpreta nei videogiochi, ovvero Charles Martinet.

Strong ha condiviso una sua fotografia insieme a Charles Martinet e ha ridotto il suo discorso a un conciso "Dovrebbe essere Charles". Inoltre, Tara Strong ha chiesto ai suoi follower di condividere storie e foto che avevano con l'amato attore per "mostrargli il loro amore". Lo stesso Charles Martinet ha risposto al tweet ringraziando di cuore sia i fan che la doppiatrice.

L'uscita di Super Mario Bros. Il Film - che vede nel cast anche Seth Rogen nel ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen in quello di Cranky Kong e Sebastian Maniscalco in quello di Spike - è prevista per il 7 aprile del prossimo anno.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti