Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted Raccolta: L'Eredità dei Ladri si aggiorna e aggiunge il supporto VRR

Sorpresa!

Quasi 9 mesi dopo il suo lancio, la versione di Uncharted Raccolta: L'Eredità dei Ladri per PlayStation 5 ha ricevuto un aggiornamento e include il supporto VRR come uno dei punti salienti.

L'aggiornamento 1.002.000 è arrivato nella giornata di ieri e se avete una TV che supporta la Frequenza di aggiornamento variabile, potete tranquillamente attivare l'opzione entrando nel gioco. Ciò renderà l'azione ancora più fluida e vi consentirà di godervi un gameplay più fluido su dispositivi compatibili.

Uncharted Raccolta: L'Eredità dei Ladri include i giochi Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L'Eredità perduta, con diversi miglioramenti che saranno presto disponibili anche per i giocatori PC. A parte la possibilità di giocare con un gameplay a 60fps e di godere di tempi di caricamento incredibilmente rapidi, queste versioni non presentano grandi novità, ma ci ricordano quanto siano spettacolari questi giochi di azione e avventura.

Se giocate al titolo e avete una TV che supporta questa modalità, qui sopra potete dare uno sguardo alla pagina esatta delle impostazioni di gioco. Uncharted Raccolta: L'Eredità dei Ladri non ha ancora una data ufficiale su PC anche se un nuovo rumor ha previsto il suo arrivo ad ottobre.

Fonte: GamingBolt