Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Leggende Pokémon Arceus, la posizione di tutti gli Unown

Dove trovare tutti gli Unown nascosti nelle regioni.

Gli Unown sono un pilastro dell'universo Pokémon. Che si tratti di scrivere sui muri delle caverne o, beh, per lo più solo di scrivere sui muri delle caverne, questo Pokémon è sempre stato un caposaldo dietro i misteri della serie.

Leggende Pokémon Arceus non fa eccezione, avendo un Unown Dex tutto suo e 26 lettere - e due segni di punteggiatura - da trovare per completarlo

Abbiamo raccolto in questa pagina la posizione di tutti gli Unown in Leggende Pokémon Arceus.

Leggende Pokémon Arceus, la posizione degli Unown per regione

Se preferisci trovare tutti gli Unown in un'unica seduta, andare regione per regione è il modo più semplice.

Ciò è più facile una volta sbloccato Braviary. Sebbene gli Unown siano difficili da individuare da lontano, sapere dove si trovano tramite l'elenco sottostante e arrivarci volando sarà molto più veloce.

Ecco tutte le posizioni degli Unown per regione...

Villaggio Giubilo:

Landa Ossidiana:

Acquitrino Vermiglio:

Costa Oltremare:

Pendici Corona:

Ghiacci Candidi:

Altrimenti, le posizioni degli Unown saranno elencate in ordine alfabetico, come nelle Note di ricerca degli Unown. Se ti mancano le ultime voci, usare il seguente elenco dovrebbe essere più semplice.

Ecco tutte le posizioni in ordine alfabetico:

Unown A posizione

Posizione: Dirigiti verso la base del Clan Diamente e prendi Unown A dalla cima della tenda nella posizione sottostante.

Posizione B Unown

Posizione:Navigare sull'isola può essere frustrante poiché non puoi volare direttamente sulla lava, il che può rendere la caccia un po' una seccatura se non sai dove si trova.

Viaggia velocemente verso l'isola, salta su Braviary e vola in senso orario attorno al vulcano (verso dove si genera Alpha Ninetails). C'è un piccolo sentiero fino al vulcano nella sezione sopraelevata. Stai lì e guarda in alto e individuerai Unown B.

Posizione C Unown

Posizione: La posizione qui è piuttosto semplice: le rovine nelle Pendici Corona. Dirigiti lì (idealmente da un'altura) e cerca i due pilastri rotti. Vedrai Unown C sopra uno di essi: vola verso di esso (o sul pilastro accanto) con Braviary per prenderlo.

Posizione D Unown

Posizione: Ricordi la missione della storia al falò nord? Dirigiti lì (direttamente a nord del campo base) e guarda in cima: è praticamente impossibile non vederlo.

Posizione E Unown

Posizione: Nel nord-est di Landa Ossidiana. Nel mezzo dello stagno c'è una piccola isola con sopra un albero - Unown E è annidato tra i rami.

Posizione F Unown

Posizione: Montagne possenti? Suona come le Pendici Corona. Se ti sei imbattuto in Alpha Goodra, conoscerai la zona in questione.

Unown F è sulla parte anteriore della roccia frastagliata a ovest dell'area indicata qui sotto, guardando la pozza rossa sottostante.

Posizione G Unown

Posizione: Questo è probabilmente uno dei suggerimenti più semplici: la cascata a Landa Ossidiana. Vola alle cascate all'estremo est dell'area e atterra sulla riva destra, se stavi guardando la cascata. Guarda alla tua sinistra e vedrai Unown G attaccato alla roccia.

Posizione H Unown

Posizione: Bello e semplice: devi andare al cancello sud ed uscire. Girati, guarda in alto e vedrai l'occhio luccicante di Unown H che ti fissa.

Posizione Unown I

Posizione: Questa è la grotta di Mespirit: il Lago Verità presso Landa Ossidiana.

Dirigiti verso l'isola in mezzo al lago e corri verso la sponda nord. Vedrai Unown I che fa del suo meglio per sembrare una pianta, ma sporge come un pollice dolorante. Carino, eh?

Posizione J Unown

Posizione: Questo è molto vicino al precedente Unown in quest'area. Dirigiti a sud verso l'ingresso della cava e attraversalo guardando a est.

Vedrai Unown J annidato sul soffitto, visibile solo attraverso uno spazio vuoto tra due blocchi.

Posizione K Unown

Posizione: Viaggia velocemente verso l'Insediamento Diamante ad Acquitrino Vermiglio e poi dirigiti a nord verso le Rovine. Unown K è sullo strano mucchio di quella che sembra selce a sud dell'area.

Posizione L Unown

Posizione: Le cascate gemelle dovrebbero essere abbastanza ovvie una volta che sai che si tratta di Pendici Corona. Partendo dal tuo primo campo base, dirigiti a est verso la caverna. Esplorando questa grotta (a destra, a destra poi a sinistra) ti imbatterai in una grande roccia. Distruggila con un Pokémon e afferra Unown L dal muro a destra.

Posizione M Unown

Posizione: Unown M è accampato in cima all'albero caduto come una specie di strano ragno vicino all'area dove vive Ursaluna.

Posizione N Unown

Posizione: Ancora una volta, abbastanza semplice, ma se hai bisogno di aiuto, sono le gigantesche corna simili a Pinsir nell'estremo oriente di Costa Oltremare.

Salta su Basculegion e guarda il lato ovest del corno più a ovest. Salta con Basculegion e lancia una Pokéball.

Posizione Unown O

Vedrai Unown O accoccolato in cima alla parte posteriore dell'ultimo pilastro, nella stanza a sinistra della posizione indicata qui sotto..

Posizione P Unown

Posizione: La sorgente a Ovest delle Pendici Corona, dove puoi catturare Pokémon del calibro di Clefairy (insieme ad Alpha Budew).

Guarda nella macchia di fiori a est dell'area, dove vedrai Unown P, l'ultimo per quest'area.

Posizione Q Unown

Posizione: C'è una grotta qui con due alberi vicino all'ingresso: Unown Q è sull'albero a sinistra dell'ingresso (se stai guardando l'ingresso della grotta nella posizione qui sotto).

Posizione R Unown

Posizione: Questo è vicino alla tomba del defunto Lord Arcanine a Costa Oltremare. Guardando la tomba, cammina verso il pendio di destra e guarda in basso verso la macchia rocciosa a sinistra. Unown R è sul pendio, ma fai attenzione a non cadere!

Posizione S Unown

Posizione: Questo è abbastanza ovvio: è la diga che incontri sulla strada per combattere Kleavor. Unown S si trova sul lato sud della parte meridionale della diga.

Posizione T Unown

Posizione: Un altro facile e facilmente visibile dalla cima delle montagne indicate qui sotto. Si trova su un pilastro a nord-est: dovrai raggiungerlo con Braviary.

Posizione U Unown

Posizione: Questo è relativamente vicino all'ultimo. Vola a est e scala la doppia cascata. Vedrai Unown U sul retro della testa della statua in cima alla cascata.

Posizione V Unown

Posizione: La palude rossa è la parte cremisi dell'Acquitrino: dirigiti a est della palude e cerca un albero morto a forma di Y che spunta da una delle pozze del luogo qui di seguito. Unown V - l'ultimo per quest'area - è appeso a uno dei rami.

Posizione W Unown

Posizione: Il più difficile del gioco, non solo da individuare, ma anche da catturare, perché devi essere molto specifico su dove ti trovi e dove miri.

Mettiti a circa due gradini a sinistra del lampione indicato sulla mappa qui sotto, il più vicino possibile a questa schermata (questo è stato il lancio che ha funzionato, dopo circa 10 Ball sprecate).

Salva il gioco prima di iniziare a lanciare, nel caso in cui finissi per sprecare più Ball di quante ne desideri!

Posizione X Unown

Posizione: L'ultimo Unown in quest'area è abbastanza semplice se ci pensi: Unown X è in cima all'albero nell'Arena.

Salta su Sneasler e raggiungi la cima, turnica finché non vedi il ramo su cui puoi saltare (sud-est), quindi guarda verso la fine del ramo grande. Vedrai Unown X che ti fissa quando sali lassù.

Posizione Y Unown

Posizione: Raggiungi le cascate a ovest del tuo primo campo base, e sali/vola due -terzi della salita per catturare Unown Y.

Posizione Z Unown

Posizione: L'ultimo Unown in questa posizione è un altro simpatico e facile: dirigiti verso i relitti a Costa Oltremare. Unown Z è sull'albero maestro della nave in verticale.

Unown ! posizione della posizione

Posizione: Le sorgenti termali ospitano Unown !. Cerca l'albero di bacche a ovest dell'area. Il tuo obiettivo è appeso a un albero immediatamente dietro di esso.

Unown ? posizione

Posizione: Il tuo ultimo Unown a Villaggio Giubilo è Unown ?. Questo è sul retro della tua casa, appeso accanto a dei panni asciutti.

Mira in basso o colpirai le grondaie della casa.

Ed ecco qua; con il 28° Unown catturato otterrai la voce Pokédex perfetta con tutte le attività di ricerca spuntate.

A proposito dell'autore

Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Contributor

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti

More On Pokémon Legends: Arceus

Ultimi Articoli