Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring, fioccano già i primi spoiler a una settimana dal suo lancio

Bandai Namco sta cercando di eliminare i video di Elden Ring.

I fan che aspettano con impazienza l'uscita di Elden Ring dovrebbero procedere con attenzione online poiché nuovi spoiler stanno facendo il giro e probabilmente ne seguiranno altri. Secondo quanto riferito, un paio di giocatori che sono riusciti a ottenere Elden Ring in anticipo lo avrebbero trasmesso in streaming su Twitch.

Anche il filmato introduttivo del gioco è stato pubblicato online, così come le schermate e i dettagli di gioco. Sebbene l'editore Bandai Namco stia facendo del suo meglio per eliminare le fughe di notizie, si consiglia comunque ai giocatori di fare attenzione se vogliono evitare spoiler prima dell'uscita ufficiale del gioco.

Ricordiamo che recentemente Bandai Namco ha pubblicato una serie di dettagli sulle classi che saranno disponibili una volta che Elden Ring uscirà: nell'ultima news vengono prese in esame le classi del Confessore e del Samurai.

Cover image for YouTube videoELDEN RING - Official Gameplay Reveal

Vi ricordiamo che Elden Ring uscirà il 25 febbraio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Se ancora non l'avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti