Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring al limite dell'impossibile: una streamer sconfigge Malenia a livello 1 con un Dance Pad!

L'incredibile impresa di una giocatrice di Elden Ring.

Una streamer di Elden Ring è riuscita a sconfiggere il boss più difficile del gioco, Malenia, usando un tappetino da ballo... e al livello 1!

L'utente Twitch MissMikkaa ha immortalato l'impresa in streaming (e l'ha condivisa su Twitter), mostrando un risultato incredibilmente impressionante che ha richiesto esattamente 553 tentativi in più di 15 ore.

Usando i piedi per controllare il gioco, dalla direzione del movimento all'oscillazione della spada e all'uso degli oggetti, MissMikkaa è stata colpita solo una manciata di volte durante l'ultimo tentativo, sottolineando che ha usato solo quattro fiaschette di guarigione durante il combattimento.

Malenia è emersa come il boss più difficile di Elden Ring. Lo sviluppatore FromSoftware, inoltre, non ha aiutato la situazione rimuovendo un modo popolare per sconfiggerla, e un glitch l'ha resa ancora più forte.

Altre mod hanno addirittura messo Malenia contro tutti gli altri boss del gioco e per la maggior parte di loro non è finita bene, e hanno anche trasformato ogni nemico del gioco in Malenia.

Nonostante sia uscito a febbraio, Elden Ring ha continuato a catturare l'immaginazione dei suoi giocatori, come dimostra il numero di adattamenti in uscita. L'ultimo è un manga ufficiale e proprio il mese scorso è stato annunciato un gioco da tavolo.

Fonte: IGN.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti