Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online ironizza sull'acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk

Avete letto le notizie di GTA Online?

Al momento del suo lancio, GTA Online era uno spaccato del nostro mondo, con tanti riferimenti del mondo reali trasportati in quello di gioco.

Come ormai tutto il mondo sa, Elon Musk ha acquisito ufficialmente Twitter per una somma di 44 miliardi di dollari. Ebbene, pochi giorni dopo, all'interno di Los Santos i fan hanno scoperto che una delle più grandi piattaforme di social media del mondo, Bleeter, è stata acquisita da un miliardario americano.

A scovare la notizia è stato un utente Reddit, il quale ha condiviso un'immagine proveniente dal feed di notizia di Internet all'interno di GTA Online. In questo feed si trova una notizia che parla dell'acquisizione di Bleeter da parte del miliardario Avon Hertz, proprio per 44 miliardi di dollari. Qui di seguito potete trovare la notizia condivisa dal redditor.

Vi ricordiamo che GTA Online è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Recentemente i giocatori stanno scommettendo sull'ambientazione del prossimo capitolo, GTA 6.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti