Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hello Games sta sviluppando un videogioco ambizioso come No Man's Sky

Si spera che il prossimo lavoro di Hello Games abbia un lancio migliore.

No Man's Sky è la rappresentazione in salsa videoludica della fenice, dopo un lancio disastroso e grandi polemiche, contornate dalla "sparizione" di Sean Murray dalle scene. Oggi il lavoro di Hello Games è di tutt'altra pasta, grazie ai continui aggiornamenti che hanno reso questo ambizioso progetto davvero desiderabile.

Di acqua sotto i ponti ne è dunque passata, ma oggi siamo qui a parlare del futuro. Intervistato da IGN, Sean Murray ha dichiarato che il team è al lavoro su qualcosa di estremamente ambizioso, tanto che 1000 persone non basterebbero a svilupparlo. Non è il sequel di No Man's Sky, ma come importanza siamo lì.

Tutto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma nonostante i lavori sul nuovo progetto è stato promesso che i futuri aggiornamenti al titolo attuale non verranno compromessi, rispettando tutte le scadenze. Infine, la notizia più importante: Murray ha capito come si annunciano i giochi, per cui non sapremo nulla sul nuovo progetto almeno sino quando non ci sarà qualcosa di concreto da mostrare.

Fonte: IGN

A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti