Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield non parla italiano e i fan lanciano una petizione per chiedere il doppiaggio

I giocatori vogliono Starfield con i dialoghi in italiano.

Ultimamente sono emerse moltissime notizie su Starfield e, tra i vari dettagli condivisi, abbiamo appreso che l'ambizioso RPG sci-fi di Bethesda non avrà il doppiaggio in italiano.

Ebbene, come segnalato dai colleghi di Multiplayer.it, i fan italiani hanno lanciato una petizione su Change.org per convincere Bethesda a doppiare i dialoghi di Starfield nella nostra lingua.

La petizione è stata lanciata dall'utente noto come FILIPPO. e, al momento della scrittura, questa petizione è stata firmata da 634 persone.

Qui sotto, vi riportiamo il testo della petizione che potete trovare su Change.org:

"Salve,

Chiediamo gentilmente la possibilita' di giocare il prossimo titolo di Bethesda "Starfield", completamente doppiato in Italiano.

La mancanza del doppiaggio in Italiano si fara' davvero sentire all'interno del gioco, essendo abituati a fruire i vostri titoli nella nostra lingua. Questa mancanza andra' sicuramente ad intaccare la totale immersione nel mondo di gioco.

Speriamo che l'acquisizione da parte di Microsoft non abbia influenzato la vostra politica per quanto riguarda i doppiaggi, di certo non mancavano le risorse da investire.

Cordiali saluti".

Cover image for YouTube videoStarfield: Official Gameplay Reveal

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Starfield avrà 4 città principali e che New Atlantis è la città più grande mai realizzata da Bethesda.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti