Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 aggiunge nei Camp le sedie a rotelle facendo felice un giocatore

Un piccolo gesto per la grande gioia di un fan.

Quasi due mesi fa, un giocatore di Fallout 76 costretto alla sedia a rotelle ha pubblicato un post sul subreddit non ufficiale del gioco chiedendo che il mezzo per la mobilità fosse aggiunto alle opzioni di personalizzazione del Camp.

L'ultimo aggiornamento di Fallout 76 ha soddisfatto tale richiesta.

"Mi renderebbe così felice avere quel piccolo pezzo di me nelle mie creazioni", ha scritto Kelly nell subreddit di Fallout 76 a settembre.

La community ha subito sposato la causa di Kelly e un community manager ha commentato il post dicendo che avrebbe trasmesso il messaggio agli sviluppatori.

Con il lancio anticipato dell'espansione Steel Dawn, è stato avviato un altro thread che indicava l'esistenza della sedia a rotelle come un mezzo utilizzabile in Fallout 76. Anche se apparentemente è apparso sul server di test pubblico poche settimane fa, la sua inclusione nel gioco completo ha ricordato a molte persone la richiesta vecchia di mesi. La stessa Kelly ha mostrato su Twitter la sua felicità.

"So che è solo un oggetto di arredo, ma spero che nel futuro dei videogiochi potremo avere più personaggi disabili", ha detto Kelly a Kotaku. "So che mi avrebbe aiutato da adolescente, poiché ho lottato immensamente con come mi vedevo. Spesso ci si sente inutili".

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti