Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout: Wasteland Warfare è il nuovo gioco da tavolo dedicato a Fallout

Artisticamente ispirato a Fallout 4.

Modiphius Entertainmet, una compagnia produttrice di giochi da tavolo che riscuote molto successo su Kickstarter, sta per lanciare un nuovo gioco da tavolo ispirato al franchise di Fallout, ed in particolare al recente Fallout 4, chiamato Fallout: Wasteland Warfare.

Del gioco per ora è disponibile solamente una immagine teaser pubblicata da Polygon, che mostra alcuni elementi tipici della serie riconducibili in particolare a Fallout 4: l'armatura atomica T-60, un dispenser di Nuka Cola, alcuni supermutanti ed i loro orrendi cani da combattimento.

Stando alle informazioni disponibili attualmente sul gioco, nella scatola troveremo delle figure di 32mm, e si potrà giocare in co-op o in solitario, con o contro un nostro amico. E voi, lo comprerete?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti