Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 avrà due protagonisti, un uomo e una donna. Ecco i loro nomi

Ora come reagirà Rockstar ai pesanti leak di GTA 6?

In questi mesi abbiamo parlato dei vari rumor che circondano GTA 6, ma qui ci troviamo di fronte a qualcosa di incredibile. Come riportato nella nostra notizia di ieri, un utente è riuscito ad accedere alla build di GTA 6, filtrando così un gran numero di immagini e gameplay del prossimo gioco, in particolare di tantissimi video (se ne contano circa 90).

Grazie a questa massiccia fuga di notizie, molti dettagli trapelati in passato da Jason Schreier si sono ora rivelati veri, poiché lo stesso giornalista ha commentato che la massiccia fuga di notizie di GTA 6 è reale.

Tra questi leak viene inoltre confermata una cosa: nel gioco ci saranno due personaggi da utilizzare, un maschio e una femmina, come già appurato nei precedenti rumor. L'insider Okami riporta che i loro nomi sono Jason e Lucia e a quanto pare ripercorranno la storia di Bonnie e Clyde.

Ora non resta che attendere e vedere quali mosse compierà Rockstar a fronte di questa gigantesca perdita di informazioni. Il gioco verrà annunciato anticipatamente? Rockstar riuscirà a cancellare tutto il materiale online? Staremo a vedere.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto 6

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti