Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Leggende Pokémon Arceus Nuovi Pokémon: Tutte le forme di Hisui e i Pokémon inediti

Tutti i nuovi Pokémon e le Forme di Hisui in Leggende Arceus.

Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch introduce una discreta gamma di nuovi Pokémon nell'universo Pokémon.

Prima ci sono le nuove Forme Regionali di Hisui - varianti di Pokémon delle generazioni passate che possono essere trovate solo nella regione di Hisui; questi Pokémon differiscono dalle loro controparti originali sia nell'aspetto che nel tipo.

L'arrivo di Leggende Pokémon: Arceus segna anche l'arrivo di una serie di Pokémon completamente nuovi e originali da catturare.

In questa pagina:

Scopri la regione di Hisui in Leggende Pokémon: Arceus!

Forme Regionali di Hisui in Leggende Pokémon: Arceus

Le Forme Regionali di Hisui sono una nuova variante di Pokémon in arrivo in Leggende Pokémon: Arceus. Come i precedenti Pokémon regionali di Galar e Alola, le varianti di Hisui differiscono sia per aspetto che per tipo dalle loro controparti originali.

Le forme di Hisui presenti nel titolo sono: Growlithe, Voltorb, Zorua, Zoroak, Braviary, Qwilfish, Sneasel, Samurott, Lilligant, Sliggoo, Avalugg.

A questi si aggiungono le rispettive evoluzioni e, a sorpresa, le evoluzioni finali dei tre starter disponibili all'inizio del gioco, ovvero Rowlet, Cyndaquil e Oshawott.

Growlithe di Hisui è un Pokémon di tipo fuoco e roccia ed è classificato come Pokémon Esploratore. Questa nuova forma prende ispirazione dai leoni guardiani cinesi, chiamati anche foo-dogs, con la sua pelliccia che ricorda parte del disegno comunemente usato sulle statue.

Sono descritti mentre lavorano insieme in coppia - un altro cenno all'ispirazione del leone custode cinese - e, a causa della mancanza di contatto umano, ci vuole tempo per guadagnarsi la loro fiducia. Ogni Growlithe ha anche un corno di pietra in cima alla testa.

Voltorb è stato rivelato giovedì 9 dicembre e, a differenza della variante Gen 1, è un Pokémon elettrico e di tipo erba.

Voltorb, in linea con il design delle Poké Ball, ricorda le Poké Ball di legno usate nella regione di Hisui durante l'era in cui è ambientato il gioco. Ha anche un piccolo foro in testa da cui germoglia i semi!

Sebbene questi Pokémon siano amichevoli con gli umani, possono anche essere piuttosto fastidiosi grazie alla loro abitudine di scaricare l'elettricità immagazzinata nei loro corpi. Ciò ha portato all'abitudine delle persone di bloccare il buco nella loro testa e poi far rotolare il Voltorb fuori dal loro insediamento.

Il debutto scioccante di Voltorb! ⚡ | Pokémon Legends: Arceus

Zorua e Zoroak sono stati presentati lunedì 19 ottobre attraverso filmati VHS trovati di un esploratore che si avventura in un paesaggio innevato. Alla fine del filmato, potevi sentire l'esploratore descrivere un nuovo Pokémon che aveva scoperto, ma la qualità del filmato era peggiorata a tal punto che non potevamo dire che Pokémon fosse.

Scoperta una scena rara della regione di Hisui! | Pokémon Legends: Arceus

Una versione restaurata del filmato è stata rilasciata tre giorni dopo e, alla fine del video, si possono vedere chiaramente Zorua e Zoroak.

Misterioso filmato ripristinato! | Pokémon Legends: Arceus

Zorua di Hisui proviene da uno Zorua che emigrò nella regione di Hisui dopo essere stato scacciato dalla propria casa, ma, incapace di sopravvivere al clima più freddo, morì trasformando la propria anima in un nuovo Pokémon tipo Spettro. Raccolgono forza travestendosi da copie esatte di qualsiasi essere umano o Pokémon che incontrano e nutrendosi del terrore delle vittime.

Queste illusioni diventano più potenti quando lo Zorua si evolve in uno Zoroak. Zoroak è, tuttavia, molto protettivo nei confronti di qualsiasi Zorua e trova fiducia a fatica in un essere umano.

Braviary è un Pokémon di tipo psico e volante, che si evolve da Rufflet.

Quando arriva l'inverno, questo Pokémon vola nell'estremo nord e i suoi poteri psichici si manifestano attraverso potenti onde d'urto. Si crede anche che possa usare questo potere psichico per sbloccare un sesto senso e, così facendo, entrare in trance per potenziare le sue capacità fisiche.

In Leggende Pokémon Arceus potrai usare Hisuian Braviary per librarti in volo nella regione di Hisui. Da questo punto di osservazione potresti persino individuare nuovi Pokémon e oggetti durante i tuoi sopralluoghi.

Braviary ha debuttato nel trailer di Pokémon Legends: Arceus rilasciato durante il Pokémon Presents mercoledì, 18 agosto 2021.

Tutti i Pokémon con una variante di Hisui e i loro Tipi in ordine di Pokedéx Nazionale:

  • Growlithe - Fuoco/Roccia
  • Arcanine - Fuoco/Roccia
  • Voltorb - Elettro/Erba
  • Electrode - Elettro/Erba
  • Typhlosion - Fuoco/Spettro
  • Qwilfish - Buio/Veleno
  • Sneasel - Veleno/Lotta
  • Samurott - Acqua/Buio
  • Lilligant - Erba/Lotta
  • Zorua - Normale/Spettro
  • Zoroark - Normale Spettro
  • Braviary - Psico/Volante
  • Sliggoo - Drago/Acciaio
  • Goodra - Drago/Acciao
  • Avalugg - Ghiaccio/Roccia
  • Decidueye - Erba/Lotta

Nuovi Pokémon in Leggende Pokémon: Arceus

In totale ci sono sette nuovi Pokémon che faranno il loro debutto in Leggende Pokémon Arceus: fra quelli presentati prima del lancio ci sono Wyrdeer, Basculegion e Kleavor.

Wyrdeer si è evoluto da Stantler nella regione di Hisui ed è un Pokémon normale e di tipo psico classificato come il Pokémon Grande Corno. Usa le sfere nere delle sue corna per generare energia psichica così potente da poter effettivamente distorcere lo spazio. Queste corna gli consentono anche di cercare aree sicure, quindi può guidare un branco di Stantler al riparo dai pericoli.

Nel gioco potrai cavalcare Wyrdeer attraverso la regione di Hisui e, correndo in avanti, potrai saltare una serie di ostacoli.

Wyrdeer è stato rivelato per la prima volta durante il trailer che ha debuttato durante il Pokémon Presents mercoledì, 18 agosto 2021.

Basculegion è la forma evoluta di Basculin che si trova nella regione di Hisui. Si dice che Basculegion sia posseduto dalle anime di tutti i Basculin che muoiono durante il viaggio a monte, il che è in armonia con il suo tipo Acqua/Spettro.

Queste anime concedono anche a Basculegion la capacità di nuotare continuamente senza mai stancarsi, quasi come se sperassero di completare finalmente il loro viaggio attraverso questo nuovo corpo.

Cavalcando un Basculegion potrai esplorare i corsi d'acqua che esistono all'interno e intorno alla regione di Hisui. Questo Pokémon può persino saltare gli ostacoli lungo il percorso.

Basculegion è stato originariamente rivelato durante il trailer del Pokémon Presents.

Kleavor è un Pokémon di tipo insetto e roccia ed è ciò che accade agli Scyther nella regione di Hisui quando entrano in contatto con determinati minerali.

Questo Pokémon è noto per le sue potenti braccia a lama d'ascia, che può usare per abbattere alberi o sconfiggere qualsiasi avversario che osi incrociare il suo cammino. Parti del corpo di pietra di Kleavor potrebbero cadere mentre combatte, ma questo serve solo a rendere il Pokémon ancora più forte.

Kleavor è stato rivelato durante l'ultimo trailer di Leggende Pokémon Arceus.

Abbiamo anche dato il nostro primo sguardo ai Pokémon Regali durante questo trailer, perché Kleavor era proprio uno di questi.

Incontra Pokémon nobili in Pokémon Legends: Arceus!

Durante questo stato di frenesia, i corpi di questi Pokémon brillano ardentemente e attaccano senza pietà. L'unico modo per sconfiggerli è attaccare al loro corpo balsami fatti con i loro cibi preferiti.

Di seguito trovi l'elenco dei nuovi Pokémon aggiunti in Leggende Pokémon Arceus, ma sappi che potresti incappare in degli spoiler.

!Ultimo Avvertimento!

Tutti i nuovi Pokémon di Leggende Pokémon Arceus:

  • Wyrdeer - Normale/Psico
  • Basculegion - Acqua/Spettro
  • Kleavor - Coleottero/Roccia
  • Ursaluna - Normale/Terra
  • Sneasler - Veleno/Lotta
  • Overqwill - Buio/Veleno
  • Enamorus - Fata/Volante

A proposito dell'autore

Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Contributor

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti

More On Pokémon Legends: Arceus

Ultimi Articoli