Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Splatoon 3 giocato in diretta alle 15:30! Un tuffo nell'esclusiva Nintendo che è già da record

Il nostro Riccardo è pronto alla battaglia a tutto inchiostro.

La nostra recensione di Splatoon 3 lo ha detto chiaro e tondo: la grande N ha tra le mani una esclusiva di assoluto valore che si propone non tanto come un semplice more of the same ma come una sorta di versione Ultimate dell'IP.

Il sunto di tutte le lezioni apprese e i miglioramenti realizzati attraverso tre giochi e un successo sul mercato che è a tutti gli effetti da record, come dimostrato dai dati di vendita ufficiali.

Per dare un'occhiata da vicino a Splatoon 3 e per scoprire i segreti del suo successo oggi saremo in diretta con una live sponsorizzata da Nintendo che ci permetterà di analizzare pregi e difetti del gioco.

Appuntamento da non perdere dalle 15:20 in compagnia del nostro Riccardo Cantù. Potete seguirci sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it o comodamente attraverso il player in calce qui sotto e sul nostro sito.

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti