Picture of Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Featured articles

Fallout 76 includerà oltre 150 ore di contenuti secondari

E il numero di ore non tiene conto della quantità di contenuti che arriverà anche dopo il lancio

Bethesda è una compagnia famosa per i contenuti secondari all'interno dei suoi giochi e, spesso, possono diventare l'attrazione principale. Anche Fallout 76 avrà un sacco di contenuti secondari, vale a dire più di 150 ore. Ciò è stato confermato da Bethesda in un'intervista con Official Xbox Magazine nel numero di dicembre 2018 (numero 170).

Thronebreaker: The Witcher Tales è finalmente disponibile per PC

L'avventura GDR ambientata nell'universo del witcher Geralt di Rivia è arrivata!

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano il lancio di Thronebreaker: The Witcher Tales su PC, la nuova avventura GDR ambientata nell'universo del witcher Geralt di Rivia, già recensita sulle nostre pagine.

Gearbox sta lavorando a un nuovo franchise che "sorprenderà e delizierà i giocatori di tutte le età"

John Vignocchi è entrato a far parte della compagnia dopo un passato in Disney Interactive.

Borderlands è probabilmente il primo nome che salta in mente nel momento in cui si pensa a Gearbox, ma Gearbox Publishing sta facendo sforzi per cambiare ed espandersi. Come segnala Gamingbolt, John Vignocchi è entrato a far parte dell'azienda e ha confermato che si occuperà dello sviluppo di un nuovo franchise.

Lucca Comics & Games: Hasbro sarà tra i protagonisti con un padiglione monografico dedicato agli eroi più amati

In programma un'esclusiva targata Star Wars, una mega installazione Transformers e sorprese sul mondo Marvel.

Oltre alla storica Area Games dove provare in anteprima i giochi in scatola più attesi in vista del Natale, quest'anno Hasbro si fa in due e stupisce il popolo del festival con un'imperdibile esclusiva targata Star Wars, una mega installazione Transformers e una serie di sorprese entusiasmanti sul mondo Marvel che lasceranno tutti a bocca aperta.

Mario e i suoi amici sfrecciano nel nuovo Monopoly Gamer Mario Kart

Continua la collaborazione tra Hasbro e Nintendo per riportare nuovamente fuori dallo schermo i famosi personaggi.

Dopo il successo della prima edizione, Monopoly Gamer trasporta nuovamente fuori dallo schermo i più iconici personaggi Nintendo per un'entusiasmante sfida all'interno del gioco in scatola più famoso e diffuso al mondo, l'unico che in oltre 80 anni di storia ha fatto giocare più di un miliardo di persone. Mario e i suoi amici sono pronti a sfrecciare in una gara senza esclusione di colpi a bordo dei loro go-kart personalizzati percorrendo in lungo e in largo il mitico tabellone del Monopoly. Tantissimi gli elementi innovativi, a cominciare dal dado di potenziamento per attivare diverse abilità, fino ai power up e alle caselle banana per mettere in difficoltà gli avversari.

Fallout 76 vedrà il ritorno dell'Enclave e la presenza di fazioni tutte nuove

Ancora dettagli su quello che dobbiamo aspettarci dal nuovo capitolo della serie.

Durante il fine settimana, Bethesda ha condiviso ulteriori informazioni su Fallout 76. Nonostante il gioco imminente non abbia NPC umani, l'account Twitter ufficiale di Fallout ha fatto trapelare le fazioni del gioco, anche se resta da vedere se queste saranno composte da NPC o giocatori umani.

primo precedente