Picture of Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Featured articles

Alle 21 un'imperdibile diretta con Anthem

In compagnia di Gianluca Musso.

Quella di Anthem rappresenta sicuramente una delle uscite di maggior peso in questo 2019. Il titolo di BioWare è davvero ambizioso e si appresta a sbarcare su PS4, Xbox One e PC il prossimo 22 febbraio.

Gaijin Entertainment: la maggior parte se non tutti gli sviluppatori sono pronti ad abilitare il pieno cross-play

Anche la chat vocale dovrebbe essere supportata su tutte le piattaforme.

Gaijin Entertainment, sviluppatore e publisher russo di titoli come Star Conflict, War Thunder, Crossout e Enlisted, è stato tra gli studi che hanno recentemente manifestato il loro scontento per la decisione di Sony di limitare l'approvazione al loro programma beta cross-play su console. Hi-Rez, allo stesso modo, ha espresso lo stesso sentimento.

Secondo BioWare la demo di Anthem è stata "universalmente" apprezzata dai giocatori

Tante critiche ai bug, ma il team sembra averli risolti.

Secondo BioWare, la risposta alla recente demo di Anthem è stata molto positiva. In un'intervista con Business Insider, il produttore di BioWare, Michael Gamble, ha parlato del feedback alla recente demo, sottolineando che è stato straordinariamente positivo, e che le critiche sono arrivate più per problemi tecnici, i quali sono stati affrontati e risolti in vista del lancio finale.

Team NINJA ha oggi preso d'assalto il palco dell'EVO Japan attraverso una serie di annunci tra cui la Deluxe Demo pre-lancio di Dead or Alive 6, una nuova avventura eSports - il DEAD OR ALIVE World Championship - e fornendo le prime notizie sul DOA6 Season Pass 1, inclusa l'aggiunta di due personaggi provenienti da The King of Fighters XIV di SNK.

primo precedente