Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring: tutti i Talismani Leggendari e dove trovarli

La posizione di tutti i Talismani Leggendari per sbloccare il Trofeo o l'Obiettivo.

In Elden Ring c'è una serie di Talismani Leggendari, ovvero versioni particolarmente rare degli oggetti che in questo titolo sostituiscono gli anelli dei classici “soulsborne”.

Non si tratta dei Talismani più forti del gioco, ma propriamente di Talismani Leggendari, ovvero quelli che bisogna collezionare per ottenere il relativo Trofeo o Obiettivo sulla vostra piattarfoma di riferimento.

In questa guida vedremo la posizione di tutti i Talismani Leggendari presenti in Elden Ring. Ecco dove trovarli tutti:

  • Icona di Radagon: Questo Talismano che riduce il tempo di cast di Stregonerie e Incantesimi si trova nell'Accademia di Raya Lucaria. Uscite dall'Aula da Dibattito, lasciatevi cadere sui cornicioni sulla destra, salite la scala e recuperatelo dal forziere.
  • Sigillo Piaga di Radagon: Questo Talismano che aumenta gli Attributi e anche i danni subiti si trova a Forte Faroth, estremo est di Caelid. Entrate nel forte, raggiungete il tetto, lasciatevi cadere sulle passerelle: a questo punto saltate sull'altra passerella e lasciatevi cadere fino al livello del pavimento per trovare il Talismano.
  • Icona di Godfrey: Questo Talismano che aumenta la potenza delle mosse speciali (e delle magie) caricate si trova come premio per la Galera Eterna che si trova poco a destra (giù da una piccola discesa) del Grande Montacarichi di Dectus, in cima al montacarichi.
  • Luna di Nokstella: Questo Talismano che aumenta gli slot di memorizzazione si trova in un forziere nel punto più alto di Nokstella, Città Eterna, un'area segreta di Elden Ring. Dal primo Luogo di Grazia tenete la sinistra, salite fino in cima e lo troverete in fondo al percorso prima dell'ascensore che scende.
  • Talismano Scudo Grande del Drago: Questo Talismano che aumenta enormemente la difesa fisica si trova a Elphael, area segreta di Elden Ring. Dal Luogo di Grazia “Canale di Scolo”, saltate sul tetto della cappella piena di Parassiti e lo troverete in un forziere proprio sul balcone.
  • Sigillo Piaga di Marika: Questo Talismano che aumenta tutte le statistiche si trova a Elphael. Dal Luogo di Grazia “Sala di Preghiera” lasciatevi cadere fino al livello più basso (quello pattugliato dai Presagi) e usate una Chiave della Spada di Pietra per dissolvere la nebbia.
  • Talismano del Vecchio Signore: Questo Talismano che aumenta la durata degli effetti di magie e incantesimi si trova a Farum Azula. Dal Luogo di Grazia “Granponte” andate nella direzione opposta al boss dell'area, seguite il percorso fino a scendere la piccola scala a pioli e lo troverete in un forziere protetto da Belve di Farum.
  • Talismano Favore dell'Albero Madre+2: Questo Talismano che aumenta salute, vigore e PA si trova a Leyndell, ma solo dopo aver attivato la Forgia dei Giganti. Partite da “Terre Proibite”, fate il percorso a ritroso e lo troverete appena fuori dall'ascensore che porta dentro la Capitale. Si trova su un ramo in fondo all'area sabbiosa piena di Spiriti Arborei Putrescenti.

E con questo erano tutti!

Altre pagine nella Guida di Elden Ring

Ultima Patch:

Soluzioni:

Guide: